- Messaggio del 25.06.1991 NULL:
10° Anniversario:"Cari figli, oggi nel grande giorno che mi avete regalato, desidero benedire tutti, dirvi che questi giorni in cui sto con voi sono giorni di grazia.
Io desidero insegnarvi ed aiutarvi a camminare sulla strada della santità.
Ci sono molti che non vogliono sentire i miei messaggi né accettare con serietà quello che io dico, ma per questo invito voi e prego affinché con la vostra vita e nella vita quotidiana testimoniate la mia presenza.
Pregate,Dio vi aiuterà a scoprire la vera ragione della mia venuta.
Perciò, figlioli, pregate e leggete la Sacra Scrittura perché, attraverso la mia venuta, possiate scoprire nella Sacra Scrittura il Messaggio che è per voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!"
- Messaggio del 25.04.1991 NULL:
Cari figli, oggi vi invito tutti affinché la vostra preghiera sia preghiera del cuore.
Ognuno di voi trovi il tempo per la preghiera per poter scoprire Dio nella preghiera.
Non desidero che parliate della preghiera, ma desidero che preghiate.
Che ogni giorno per voi sia riempito della preghiera di ringraziamento a Dio per la vita e per tutto quello che avete.
Non desidero che la vostra vita trascorra nelle parole, ma glorificate Dio con le opere.
Io sono con voi e ringrazio Dio per ogni momento speso con voi Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
- Messaggio del 25.03.1991 NULL:
Cari figli, anche oggi vi invito a vivere la Passione di Gesù nella preghiera e nell'unione con Lui.
Decidetevi a donare più tempo a DIO che vi ha dato questi giorni di grazia.
Perciò, cari figli, pregate e in modo speciale rinnovate l'amore per Gesù nei vostri cuori.
Io sono con voi e vi accompagno con la Mia benedizione e le Mie preghiere.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
- Messaggio del 25.01.1991 NULL:
Cari figli, oggi in modo speciale vi porto il piccolo Gesù perché vi benedica con la Sua benedizione di pace e di amore.
Cari figli, non dimenticate che questa e' una grazia che molta gente non comprende e non accetta.
Perciò voi, che dite di essere Miei e chiedete il Mio aiuto, date tutto di voi stessi, anzitutto date il vostro amore e l'esempio nelle vostre famiglie.
Voi dite che Natale e' la festa della famiglia; allora cari figli, mettete Dio nelle vostre famiglie al primo posto, affinché Egli possa donarvi la pace e proteggervi non solo dalla guerra ma, anche in tempo di pace, da ogni assalto satanico.
Se Dio e' con voi avete tutto, mentre quando non lo avete, siete poveri e persi e non capite dalla parte di chi state.
Perciò, cari figli, decidetevi per Dio e poi riceverete tutto.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!