- Messaggio del 25.12.2007 NULL:
Cari figli, con grande gioia vi porto il Re della pace, affinché Egli vi benedica con la sua benedizione.
AdorateLo e date tempo al Creatore al quale anela il vostro cuore.
Non dimenticate che siete pellegrini su questa terra e che le cose vi possono dare piccole gioie, mentre attraverso mio Figlio vi è donata la vita eterna.
Per questo sono con voi, per guidarvi verso ciò a cui anela il vostro cuore.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
- Messaggio del 25.11.2007 NULL:
Cari figli, oggi, quando festeggiate Cristo Re di tutto il creato, desidero che Egli sia il re della vostra vita.
Solo attraverso la donazione, figlioli, potete comprendere il dono del sacrificio di Gesù sulla croce per ciascuno di voi.
Figlioli, date del tempo a Dio, affinché Egli vi trasfiguri e vi riempia con la sua grazia, cosicché voi siate grazia per gli altri.
Io sono per voi, figlioli, un dono di grazia d’amore che viene da Dio per questo mondo senza pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
- Messaggio del 25.08.2007 NULL:
Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione.
Che la vostra vita, figlioli, sia riflesso della bontà di Dio e non dell’odio e dell’infedeltà.
Pregate, figlioli, affinchè per voi la preghiera diventi vita.
Così scoprirete nella vostra vita la pace e la gioia che Dio dà a quelli che sono col cuore aperto verso il Suo amore.
E voi che siete lontani dalla misericordia di Dio convertitevi, affinchè Dio non diventi sordo alle vostre preghiere e non sia tardi per voi.
Perciò, in questo tempo di grazia, convertitevi e mettete Dio al primo posto nella vostra vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
- Messaggio del 17.08.2007 (Ivan):
Cari figli, anche oggi vi invito in modo speciale a pregare in questo tempo per tutti i miei figli che si sono allontanati da mio Figlio.
Cari figli, pregate che ritornino e che trovino in Lui la pace, la gioia e l´amore.
La Madre prega con voi !
- Messaggio del 25.03.2007 NULL:
Cari figli, desidero ringraziarvi di cuore per le vostre rinunce quaresimali.
Desidero incitarvi a continuare a vivere il digiuno con cuore aperto.
Col digiuno e la rinuncia, figlioli, sarete più forti nella fede.
In Dio troverete la vera pace, attraverso la preghiera quotidiana.
Io sono con voi e non sono stanca.
Desidero portarvi tutti con me in paradiso, per questo decidetevi ogni giorno per la santità.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
- Messaggio del 25.02.2007 NULL:
Cari figli, aprite il vostro cuore alla misericordia di Dio in questo tempo quaresimale.
Il Padre celeste desidera liberare dalla schiavitù del peccato ciascuno di voi.
Perciò, figlioli, fate buon uso di questo tempo e attraverso l’incontro con Dio nella confessione lasciate il peccato e decidetevi per la santità.
Fate questo per amore di Gesù che ha redento tutti voi con il suo Sangue, affinché siate felici e in pace.
Non dimenticate, figlioli: la vostra libertà è la vostra debolezza, perciò seguite i miei messaggi con serietà.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.